28 Febbraio 2020

🔴COMUNICAZIONE🔴
La ditta Mediacom SRL, come negli scorsi anni, ha provveduto alla sanificazione degli ambienti scolastici di Gesualdo, compresa la palestra comunale. Per tale operazione sono stati utilizzati i disinfettanti indicati dal dipartimento di prevenzione igiene e sanità pubblica dell’azienda sanitaria locale di Avellino.
Inoltre, in accordo con la ditta di trasporto Lo Russo Viaggi, si è provveduto ad attivare interventi di sanificazione e disinfezione degli scuolabus.
Nella prossima ore, l’ente comunale provvederà con la ditta sopra citata ad effettuata la sanificazione dei locali del nido.
Sarà osservata qualunque tipo di ottemperanza futura richiesta dagli organi preposti, al fine di contrastare qualsiasi rischio legato all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Buona giornata a tutti.
IDA D’ONOFRIO – ASSESSORE ALL’ISTRUZION

Avvisi 17 Maggio 2021

Bollettino del 17/05/2021

🔴 Totale Positivi dal mese di settembre ad oggi: 203 di cui: 🔺 Attualmente positivi: — 🟢 Guariti: 200; (3 negativizzazioni registrate di recente); ⬛ Deceduti: 03.

Avvisi 17 Maggio 2021

Riapre al pubblico il Castello di Gesualdo

Dopo mesi di chiusura forzata causa Covid a partire da sabato 22 maggio il Castello sarà aperto ai visitatori tutti i sabato e domenica e nei giorni festivi nei seguenti orari: dalle ore 10:00 alle ore 13:30 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00.

Avvisi 12 Maggio 2021

DIAMO UNA CASA AD UN AMICO A QUATTRO ZAMPE

Con delibera di Consiglio Comunale n. 11/2021 (vedi allegati) sono state introdotte nuove misure finalizzate a gestire il fenomeno del randagismo con l’incentivazione all’adozione dei cani ritrovati e catturati sul territorio del Comune di Gesualdo.

Avvisi 3 Maggio 2021

Bollettino del 3/5/2021

🔴 Totale Positivi dal mese di settembre ad oggi: 203 di cui: 🔺 Attualmente positivi: 03 (1 nuovo caso registrato di recente); 🟢 Guariti: 197 (7 guarigioni registrate di recente); ⬛ Deceduti: 03.