28 Febbraio 2020

🔴COMUNICAZIONE🔴
La ditta Mediacom SRL, come negli scorsi anni, ha provveduto alla sanificazione degli ambienti scolastici di Gesualdo, compresa la palestra comunale. Per tale operazione sono stati utilizzati i disinfettanti indicati dal dipartimento di prevenzione igiene e sanità pubblica dell’azienda sanitaria locale di Avellino.
Inoltre, in accordo con la ditta di trasporto Lo Russo Viaggi, si è provveduto ad attivare interventi di sanificazione e disinfezione degli scuolabus.
Nella prossima ore, l’ente comunale provvederà con la ditta sopra citata ad effettuata la sanificazione dei locali del nido.
Sarà osservata qualunque tipo di ottemperanza futura richiesta dagli organi preposti, al fine di contrastare qualsiasi rischio legato all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Buona giornata a tutti.
IDA D’ONOFRIO – ASSESSORE ALL’ISTRUZION