27 Febbraio 2020

EMERGENZA Coronavirus. Comunicazioni

🔴AVVISO🔴
L’Amministrazione Comunale comunica che per un’ampia conoscenza sulla problematica sorta con l’Emergenza Coronavirus e per offrire le necessarie informazioni sui comportamenti opportuni da tenere in questa fase verrà organizzato prossimamente un INCONTRO INFORMATIVO nel quale sarà prevista la partecipazione di Medici di Gesualdo.

Questo incontro, in programma domenica prossima 01 marzo, è stato rinviato in ottemperanza alle disposizioni cautelative imposte dalla Regione Campania nelle scorse ore.

Si comunica, inoltre, che a seguito delle disposizioni regionali è stata disposta anche la sanificazione e pulizia dei mezzi adibiti al trasporto scolastico.

Avvisi 17 Maggio 2021

Bollettino del 17/05/2021

🔴 Totale Positivi dal mese di settembre ad oggi: 203 di cui: 🔺 Attualmente positivi: — 🟢 Guariti: 200; (3 negativizzazioni registrate di recente); ⬛ Deceduti: 03.

Avvisi 17 Maggio 2021

Riapre al pubblico il Castello di Gesualdo

Dopo mesi di chiusura forzata causa Covid a partire da sabato 22 maggio il Castello sarà aperto ai visitatori tutti i sabato e domenica e nei giorni festivi nei seguenti orari: dalle ore 10:00 alle ore 13:30 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00.

Avvisi 12 Maggio 2021

DIAMO UNA CASA AD UN AMICO A QUATTRO ZAMPE

Con delibera di Consiglio Comunale n. 11/2021 (vedi allegati) sono state introdotte nuove misure finalizzate a gestire il fenomeno del randagismo con l’incentivazione all’adozione dei cani ritrovati e catturati sul territorio del Comune di Gesualdo.

Avvisi 3 Maggio 2021

Bollettino del 3/5/2021

🔴 Totale Positivi dal mese di settembre ad oggi: 203 di cui: 🔺 Attualmente positivi: 03 (1 nuovo caso registrato di recente); 🟢 Guariti: 197 (7 guarigioni registrate di recente); ⬛ Deceduti: 03.