27 Febbraio 2020

EMERGENZA Coronavirus. Comunicazioni

🔴AVVISO🔴
L’Amministrazione Comunale comunica che per un’ampia conoscenza sulla problematica sorta con l’Emergenza Coronavirus e per offrire le necessarie informazioni sui comportamenti opportuni da tenere in questa fase verrà organizzato prossimamente un INCONTRO INFORMATIVO nel quale sarà prevista la partecipazione di Medici di Gesualdo.

Questo incontro, in programma domenica prossima 01 marzo, è stato rinviato in ottemperanza alle disposizioni cautelative imposte dalla Regione Campania nelle scorse ore.

Si comunica, inoltre, che a seguito delle disposizioni regionali è stata disposta anche la sanificazione e pulizia dei mezzi adibiti al trasporto scolastico.

Notizie 21 Settembre 2021

UNA BOCCATA D’ARTE A GESUALDO, DOMENICA 26 SETTEMBRE L’EVENTO CONCLUSIVO

Al termine della seconda edizione di Una Boccata d’Arte, domenica 26 settembre 2021  a partire dalle ore 18.

Avvisi 20 Settembre 2021

AVVISO – Nomina 2 membri esterni per la commissione concorso assunzione nr. 1 Istruttore Direttivo Contabile (Cat. D)

IL COMUNE DI GESUALDO Rende noto che È indetta procedura ad evidenza pubblica al fine della individuazione di due componenti esperti di comprovata competenza nelle materie previste dal bando, come desumibili da l curriculum professionale da allegare alla domanda, per la Commissione relativa alla procedura di assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Avvisi 16 Settembre 2021

Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno

Il   Comune   di   Gesualdo   per   contrastare   l’insorgenza   delle   nuove   povertà   emerse   a   seguito dell’Emergenza COVID 19 ed aiutare i cittadini in difficoltà intende assegnare contributi finalizzati all’erogazione di buoni spesa a parziale copertura delle spese legate alle utenze domestiche per la fornitura di energia elettrica, acqua, gas telefono ed internet ed ai canoni di locazione relative al periodo gennaio – agosto 2021.

Notizie 9 Settembre 2021

Una boccata d’arte a Gesualdo: il 9 settembre in onda su Sky Arte il Documentario dedicato alla rassegna

Una Boccata d’Arte: 20 regioni, 20 borghi, 20 artisti #stasera alle ore 20.