7 Agosto 2019

Rubinetti a secco. Riparata la condotta adduttrice

💦📌 I tecnici dell’Alto Calore hanno riparato la condotta adduttrice che alimenta il serbatoio della Fiera. L’acqua tornerà a raggiungere, lentamente, tutte le case. Il guasto, avvenuto nella notte, ha provocato lo svuotamento del serbatoio, lasciando a secco i rubinetti di numerose case già dalle prime ore del mattino. L’Alto Calore è intervenuto dopo le nostre tempestive segnalazioni.
Ricordiamo che l’Amministrazione continua a vigilare sui guasti. Due giorni fa sono state ripristinate cinque perdite, opportunamente segnalate all’Ente preposto insieme ad altre di cui attendiamo la riparazione.

Avvisi 17 Maggio 2021

Bollettino del 17/05/2021

🔴 Totale Positivi dal mese di settembre ad oggi: 203 di cui: 🔺 Attualmente positivi: — 🟢 Guariti: 200; (3 negativizzazioni registrate di recente); ⬛ Deceduti: 03.

Avvisi 17 Maggio 2021

Riapre al pubblico il Castello di Gesualdo

Dopo mesi di chiusura forzata causa Covid a partire da sabato 22 maggio il Castello sarà aperto ai visitatori tutti i sabato e domenica e nei giorni festivi nei seguenti orari: dalle ore 10:00 alle ore 13:30 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00.

Avvisi 12 Maggio 2021

DIAMO UNA CASA AD UN AMICO A QUATTRO ZAMPE

Con delibera di Consiglio Comunale n. 11/2021 (vedi allegati) sono state introdotte nuove misure finalizzate a gestire il fenomeno del randagismo con l’incentivazione all’adozione dei cani ritrovati e catturati sul territorio del Comune di Gesualdo.

Avvisi 3 Maggio 2021

Bollettino del 3/5/2021

🔴 Totale Positivi dal mese di settembre ad oggi: 203 di cui: 🔺 Attualmente positivi: 03 (1 nuovo caso registrato di recente); 🟢 Guariti: 197 (7 guarigioni registrate di recente); ⬛ Deceduti: 03.