30 Luglio 2019

Rifacimento del manto stradale

Dal 31 luglio a 2 agosto il tratto di strada tra via Roma e via Cavalieri di Vittorio Veneto (strada provinciale 213) sarà interdetto al traffico per lavori di rifacimento dell’asfalto.

L’intervento si è reso possibile grazie alla disponibilità del Presidente della Provincia di Avellino Domenico Biancardi e del suo vice Fausto Picone che hanno accolto la nostra richiesta di inserire Gesualdo nel maxi-intervento di rifacimento dell’asfalto e di messa in sicurezza di numerosi tratti di strada di competenza della Provincia. L’investimento sul Comune di Gesualdo non rientrava, in prima battuta, nella programmazione degli interventi sulla viabilità provinciale.
Ringraziamo, pertanto, vivamente il Presidente Biancardi e il vicepresidente Picone per l’attenzione riservata al nostro Comune. Il nostro ringraziamento va anche all’assessore alla Viabilità e alle Infrastrutture stradali Franco Di Cecilia che ha sposato la causa.
I consolidati rapporti di stima e la proficua collaborazione con i più alti rappresentanti dell’Ente Provincia ci hanno permesso di far ricadere, su questo territorio, lavori fondamentali per assicurare ai cittadini una degna viabilità, più fluida e sicura.

🌞 Il Sindaco di Gesualdo Edgardo Pesiri e l’Amministrazione comunale

Avvisi 19 Ottobre 2021

Riparte il FORUM GIOVANI DI GESUALDO

AVVISO PUBBLICO PER L’ELEZIONE DI 11 CONSIGLIERI DELL’ASSEMBLEA DEL FORUM DEI GIOVANI DI GESUALDO Si porta a conoscenza dei giovani interessati che il giorno 13/11/2021 si procederà all’elezione di n.

Avvisi 12 Ottobre 2021

Al Via le attività dell’Ufficio turistico di Gesualdo

Al via il servizio di assistenza turistica curato dalla fondazione sistema Irpinia.

Avvisi 3 Ottobre 2021

PRESIDIO SANITARIO DI GESUALDO

Da domani, 4 Ottobre, tutti i servizi di assistenza sanitaria (Medici di Famiglia e Guardia Medica) avranno come unica sede i locali dell’ANPAS di Via Cappuccini.

Notizie 1 Ottobre 2021

Festival Duni 2021, Matera e Gesualdo insieme per un gemellaggio culturale nel segno di Carlo Gesualdo

“Un percorso virtuoso lungo rotte marittime inesplorate in un costante incontro tra culture musicali nel Mediterraneo e dintorni“, ecco la Missione del Festival Duni 2021 promosso dal Conservatorio di Matera.