agosto, 2019

02ago(ago 2)00:0004(ago 4)00:00Saperi e SaporiAstrea

Dettagli Evento

Il castello, i palazzi signorili, le piazze e i vicoli del centro storico saranno animati da spettacoli, concerti live, mostre d’arte e laboratori.

Gli stand enogastronomici tradizionali saranno aperti dall’imbrunire a tarda sera. Lungo tutto il percorso espositori agroalimentari e artigianali delle eccellenze irpine, postazioni musicali, artisti di strada, laboratori di artigianato e di degustazione, cene d’autore con i migliori ristoranti irpini, vinerie e beer garden.

L’evento, che gode del patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Avellino e del Comune di Gesualdo, si chiuderà con l’oramai tradizionale discoteca a cielo aperto presso il Teatro del Centro Storico.

In occasione della manifestazione, l’ingresso alle aree espositive avrà un prezzo ridotto di 1 euro (invece di 3) per tutti, sia residenti che visitatori. “Un contributo simbolico ma importante per la gestione del nostro patrimonio storico-culturale”.

2 (Venerdi) 00:00 - 4 (Domenica) 00:00