ON LINE LA NUOVA APP COMUNE DI GESUALDO

Notizie 15 Gennaio 2021

ON LINE LA NUOVA APP COMUNE DI GESUALDO

Questa app recupera le notizie dal sito del comune di Gesualdo (Av) e riceve le notifiche dal sito quando viene aggiunta una nuova notizia.

Ripresa attività didattiche in presenza

Avvisi - Scuola 13 Gennaio 2021

Ripresa attività didattiche in presenza

Vista l’Ordinanza n.1 del 05/01/2021 del Presidente della Regione Campania, si comunica il calendario di ripresa delle attività didattiche in presenza per i vari ordini di scuola.

AVVISO PUBBLICO – DOMANDA ASSISTENZA DOMICILIARE

Avvisi 12 Gennaio 2021

AVVISO PUBBLICO – DOMANDA ASSISTENZA DOMICILIARE

Avviso pubblico relativo alla concessione di Titoli di servizio costituiti dagli interventi sociali professionali domiciliati prestati a beneficio delle persone anziane residenti, ovvero domiciliate nei Comuni dell’Ambito territoriale A 01.

AVVISO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO SERVIZI DI BASE PER LA FRUIZIONE DEL CASTELLO E DEL COMPLESSO PISAPIA-MATTIOLI

Avvisi 31 Dicembre 2020

L’Amministrazione Comunale di Gesualdo intende concedere in affidamento la gestione dei servizi di base per la fruizione del Castello e del complesso Pisapia-Mattioli.

BUONI SPESA: L’ELENCO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI CONVENZIONATI

Avvisi - EMERGENZA CORONAVIRUS 21 Dicembre 2020

BUONI SPESA: L’ELENCO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI CONVENZIONATI

Dopo la “manifestazione d’interesse” indetta dal Comune di Gesualdo per raccogliere le adesioni degli operatori economici disponibili ad accettare i “#BuoniSpesa” di solidarietà alimentare, stilato l’elenco dei negozi convenzionati.