28 Novembre 2021

SISTEMA IRPINIA, mercoledì 1 dicembre inaugurazione INFOPOINT di Gesualdo

Mercoledì 01 Dicembre alle ore 10.30 alla Presenza del Presidente della Provincia di Avellino, Domenico Biancardi, di Edgardo Pesiri Sindaco di Gesualdo, della Presidente della Fondazione Sistema Irpinia, Donatella Cagnazzo, dei Sindaci e degli organi istituzionali dei cinque comuni taglio del nastro e inaugurazione ufficiale dell’INFOPOINT Sistema Irpinia di Via Municipio.

LA CITTADINANZA E’ INVITATA A PARTECIPARE

—-

Il Progetto Sistema Irpinia nasce da un’idea dell’Ente Provincia, capofila, ratificata con atto notarile nel novembre 2019 e con la compartecipazione della Camera di Commercio, Unione degli Industriali ed altri soggetti giuridici, che si propone la promozione e la valorizzazione delle realtà locali e del patrimonio e di risorse strategiche del territorio. Queste finalità saranno perseguite mediante azioni di marketing strategico e la promozione di eventi culturali, con riferimento a quelli musicali, artistici e sportivi; inoltre mediante organizzazione di festival, corsie concorsi, mostre, fiere e conferimento di borse di studio. Per tali finalità la Fondazione acquisirà risorse finanziarie sufficienti a garantire la conservazione del patrimonio o con l’utilizzo di risorse anche da parte di terzi.

Portale Sistema Irpinia – Hub 17

Info Point Gesualdo

Avvisi 13 Gennaio 2022

Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del PTPCT 2022/2024 del Comune di Gesualdo.

AVVISO PUBBLICO Oggetto: Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza – PTPCT 2022/2024 del Comune di Gesualdo.

Servizi Scolastici 13 Gennaio 2022

Servizio mensa scolastica per alunni della scuola dell’infanzia dell’I.C. “G. Pascoli” – sez. Gesualdo

Servizio mensa scolastica da erogare a favore degli alunni della scuola dell’infanzia dell’I.

Avvisi 10 Gennaio 2022

Ordinanza Sindacale n.2/2022 – Martedì 11 Gennaio, scuole chiuse per emergenza maltempo

OGGETTO /ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE PER CHIUSURA SCUOLE PER NEVE E GHIACCIO.