28 Novembre 2021

SISTEMA IRPINIA, mercoledì 1 dicembre inaugurazione INFOPOINT di Gesualdo

Mercoledì 01 Dicembre alle ore 10.30 alla Presenza del Presidente della Provincia di Avellino, Domenico Biancardi, di Edgardo Pesiri Sindaco di Gesualdo, della Presidente della Fondazione Sistema Irpinia, Donatella Cagnazzo, dei Sindaci e degli organi istituzionali dei cinque comuni taglio del nastro e inaugurazione ufficiale dell’INFOPOINT Sistema Irpinia di Via Municipio.

LA CITTADINANZA E’ INVITATA A PARTECIPARE

—-

Il Progetto Sistema Irpinia nasce da un’idea dell’Ente Provincia, capofila, ratificata con atto notarile nel novembre 2019 e con la compartecipazione della Camera di Commercio, Unione degli Industriali ed altri soggetti giuridici, che si propone la promozione e la valorizzazione delle realtà locali e del patrimonio e di risorse strategiche del territorio. Queste finalità saranno perseguite mediante azioni di marketing strategico e la promozione di eventi culturali, con riferimento a quelli musicali, artistici e sportivi; inoltre mediante organizzazione di festival, corsie concorsi, mostre, fiere e conferimento di borse di studio. Per tali finalità la Fondazione acquisirà risorse finanziarie sufficienti a garantire la conservazione del patrimonio o con l’utilizzo di risorse anche da parte di terzi.

Portale Sistema Irpinia – Hub 17

Info Point Gesualdo

SISTEMA IRPINIA, mercoledì 1 dicembre inaugurazione INFOPOINT di Gesualdo

Avvisi 28 Luglio 2022

-Avviso- FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2022/2023

FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 20 2 2 /202 3 AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO IN PARTICOLARI CONDIZIONI ECONOMICHE MEDIANTE IL SISTEMA DELLE CEDOLE/VOUCHER.

Avvisi 2 Luglio 2022

LUDOTECA ESTIVA 2022

Dall’11 luglio 2022 al 20 luglio 2022, il Comune di Gesualdo organizza la Ludoteca estiva 2022 con funzione ludico-educativa, rivolto ai bambini da 3 a 6 anni e dai 7 a 13 anni.

Ordinanze 20 Giugno 2022

Ordinanza n. 152/2022 – Prevenzione incendi

prot_par 0004631 del 16-06-2022 – documento ordinanza n.