12 Ottobre 2021

Al Via le attività dell’Ufficio turistico di Gesualdo

Al via il servizio di assistenza turistica curato dalla fondazione sistema Irpinia.

Con questo progetto la Provincia di Avellino intende realizzare una rete di coordinamento tra le varie realtà provinciali per fortificare l’offerta turistica dell’Irpinia rendendola più coesa ed armonica.

Gesualdo è stato inserito nel Distretto n. 17 insieme ai paesi vicinori.

La Sede dello sportello informativo è in Via Municipio presso il Comune

Info e contatti:

ORARI DI APERTURA

Dal Giovedì alla Domenica tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.00

*Possibile apertura pomeridiana il Sabato dalle ore 16.00 alle ore 20.00

Avvisi 19 Ottobre 2021

Riparte il FORUM GIOVANI DI GESUALDO

AVVISO PUBBLICO PER L’ELEZIONE DI 11 CONSIGLIERI DELL’ASSEMBLEA DEL FORUM DEI GIOVANI DI GESUALDO Si porta a conoscenza dei giovani interessati che il giorno 13/11/2021 si procederà all’elezione di n.

Avvisi 12 Ottobre 2021

Al Via le attività dell’Ufficio turistico di Gesualdo

Avvisi 3 Ottobre 2021

PRESIDIO SANITARIO DI GESUALDO

Da domani, 4 Ottobre, tutti i servizi di assistenza sanitaria (Medici di Famiglia e Guardia Medica) avranno come unica sede i locali dell’ANPAS di Via Cappuccini.

Notizie 1 Ottobre 2021

Festival Duni 2021, Matera e Gesualdo insieme per un gemellaggio culturale nel segno di Carlo Gesualdo

“Un percorso virtuoso lungo rotte marittime inesplorate in un costante incontro tra culture musicali nel Mediterraneo e dintorni“, ecco la Missione del Festival Duni 2021 promosso dal Conservatorio di Matera.