12 Ottobre 2021

Al Via le attività dell’Ufficio turistico di Gesualdo

Al via il servizio di assistenza turistica curato dalla fondazione sistema Irpinia.

Con questo progetto la Provincia di Avellino intende realizzare una rete di coordinamento tra le varie realtà provinciali per fortificare l’offerta turistica dell’Irpinia rendendola più coesa ed armonica.

Gesualdo è stato inserito nel Distretto n. 17 insieme ai paesi vicinori.

La Sede dello sportello informativo è in Via Municipio presso il Comune

Info e contatti:

ORARI DI APERTURA

Dal Giovedì alla Domenica tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.00

*Possibile apertura pomeridiana il Sabato dalle ore 16.00 alle ore 20.00

Avvisi 13 Gennaio 2022

Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del PTPCT 2022/2024 del Comune di Gesualdo.

AVVISO PUBBLICO Oggetto: Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza – PTPCT 2022/2024 del Comune di Gesualdo.

Servizi Scolastici 13 Gennaio 2022

Servizio mensa scolastica per alunni della scuola dell’infanzia dell’I.C. “G. Pascoli” – sez. Gesualdo

Servizio mensa scolastica da erogare a favore degli alunni della scuola dell’infanzia dell’I.

Avvisi 10 Gennaio 2022

Ordinanza Sindacale n.2/2022 – Martedì 11 Gennaio, scuole chiuse per emergenza maltempo

OGGETTO /ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE PER CHIUSURA SCUOLE PER NEVE E GHIACCIO.