9 Settembre 2021

Una boccata d’arte a Gesualdo: il 9 settembre in onda su Sky Arte il Documentario dedicato alla rassegna

Una Boccata d’Arte: 20 regioni, 20 borghi, 20 artisti
#stasera alle ore 20.45, su Sky Arte canali 120 e 400, andrà in onda il documentario sulla seconda edizione di Una Boccata d’Arte 2021.
A rappresentare la Campania c’è Gesualdo che ospita l’installazione artistica ” A Cinque Voci” curata dal Collettivo Polisonum.
Guarda il trailer

Notizie 21 Settembre 2021

UNA BOCCATA D’ARTE A GESUALDO, DOMENICA 26 SETTEMBRE L’EVENTO CONCLUSIVO

Al termine della seconda edizione di Una Boccata d’Arte, domenica 26 settembre 2021  a partire dalle ore 18.

Avvisi 20 Settembre 2021

AVVISO – Nomina 2 membri esterni per la commissione concorso assunzione nr. 1 Istruttore Direttivo Contabile (Cat. D)

IL COMUNE DI GESUALDO Rende noto che È indetta procedura ad evidenza pubblica al fine della individuazione di due componenti esperti di comprovata competenza nelle materie previste dal bando, come desumibili da l curriculum professionale da allegare alla domanda, per la Commissione relativa alla procedura di assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Avvisi 16 Settembre 2021

Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno

Il   Comune   di   Gesualdo   per   contrastare   l’insorgenza   delle   nuove   povertà   emerse   a   seguito dell’Emergenza COVID 19 ed aiutare i cittadini in difficoltà intende assegnare contributi finalizzati all’erogazione di buoni spesa a parziale copertura delle spese legate alle utenze domestiche per la fornitura di energia elettrica, acqua, gas telefono ed internet ed ai canoni di locazione relative al periodo gennaio – agosto 2021.

Notizie 9 Settembre 2021

Una Boccata d’Arte: 20 regioni, 20 borghi, 20 artisti #stasera alle ore 20.