1 Settembre 2021

2 SETTEMBRE: Proclamazione del LUTTO CITTADINO per la morte di Eduardo Vincenzo Nitti

Con un’ordinanza firmata in mattinata il Sindaco Edgardo Pesiri ha proclamato il lutto cittadino per domani, giovedì 02 settembre, in segno di cordoglio e vicinanza alla famiglia Nitti, in questi giorni di dolore per la scomparsa improvvisa del Caro Enzo.
Le bandiere del palazzo municipale saranno esposte a mezz’asta per tutta la giornata.
Il Sindaco invita i cittadini, le organizzazioni sociali, culturali ed i titolari di attività private di ogni genere a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute più opportune e significative.
Amministrazione Comunale di Gesualdo

Notizie 21 Settembre 2021

UNA BOCCATA D’ARTE A GESUALDO, DOMENICA 26 SETTEMBRE L’EVENTO CONCLUSIVO

Al termine della seconda edizione di Una Boccata d’Arte, domenica 26 settembre 2021  a partire dalle ore 18.

Avvisi 20 Settembre 2021

AVVISO – Nomina 2 membri esterni per la commissione concorso assunzione nr. 1 Istruttore Direttivo Contabile (Cat. D)

IL COMUNE DI GESUALDO Rende noto che È indetta procedura ad evidenza pubblica al fine della individuazione di due componenti esperti di comprovata competenza nelle materie previste dal bando, come desumibili da l curriculum professionale da allegare alla domanda, per la Commissione relativa alla procedura di assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Avvisi 16 Settembre 2021

Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno

Il   Comune   di   Gesualdo   per   contrastare   l’insorgenza   delle   nuove   povertà   emerse   a   seguito dell’Emergenza COVID 19 ed aiutare i cittadini in difficoltà intende assegnare contributi finalizzati all’erogazione di buoni spesa a parziale copertura delle spese legate alle utenze domestiche per la fornitura di energia elettrica, acqua, gas telefono ed internet ed ai canoni di locazione relative al periodo gennaio – agosto 2021.

Notizie 9 Settembre 2021

Una boccata d’arte a Gesualdo: il 9 settembre in onda su Sky Arte il Documentario dedicato alla rassegna

Una Boccata d’Arte: 20 regioni, 20 borghi, 20 artisti #stasera alle ore 20.