1 Settembre 2021

2 SETTEMBRE: Proclamazione del LUTTO CITTADINO per la morte di Eduardo Vincenzo Nitti

Con un’ordinanza firmata in mattinata il Sindaco Edgardo Pesiri ha proclamato il lutto cittadino per domani, giovedì 02 settembre, in segno di cordoglio e vicinanza alla famiglia Nitti, in questi giorni di dolore per la scomparsa improvvisa del Caro Enzo.
Le bandiere del palazzo municipale saranno esposte a mezz’asta per tutta la giornata.
Il Sindaco invita i cittadini, le organizzazioni sociali, culturali ed i titolari di attività private di ogni genere a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute più opportune e significative.
Amministrazione Comunale di Gesualdo

Avvisi 29 Marzo 2024

La Passione di Gesualdo

La Passione di Gesualdo tradizione, spiritualità, musica, emozioni della settimana santa.