17 Giugno 2021

Ludoteca estiva 2021

Al via le iscrizioni per la Ludoteca Estiva organizzata dal Comune di Gesualdo.

Dal 5 luglio al 3o luglio presso la Casa Canonica animazione, intrattenimento, laboratori didattici, attività sportive per i bambini delle fasce d’età 3-6 e 6-12 anni.

ISCRIZIONE GRATUITA

Per informazioni e per l’iscrizioni è stato attivato presso il Comune uno Sportello dedicato con referente la Dott.ssa Forgione.

Orari: mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 01 luglio

Avvisi 13 Gennaio 2022

Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del PTPCT 2022/2024 del Comune di Gesualdo.

AVVISO PUBBLICO Oggetto: Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza – PTPCT 2022/2024 del Comune di Gesualdo.

Servizi Scolastici 13 Gennaio 2022

Servizio mensa scolastica per alunni della scuola dell’infanzia dell’I.C. “G. Pascoli” – sez. Gesualdo

Servizio mensa scolastica da erogare a favore degli alunni della scuola dell’infanzia dell’I.

Avvisi 10 Gennaio 2022

Ordinanza Sindacale n.2/2022 – Martedì 11 Gennaio, scuole chiuse per emergenza maltempo

OGGETTO /ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE PER CHIUSURA SCUOLE PER NEVE E GHIACCIO.