31 Dicembre 2020

AVVISO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO SERVIZI DI BASE PER LA FRUIZIONE DEL CASTELLO E DEL COMPLESSO PISAPIA-MATTIOLI

L’Amministrazione Comunale di Gesualdo intende concedere in affidamento la gestione dei servizi di base per la fruizione del Castello e del complesso Pisapia-Mattioli. (Allegato: Documento – Manifestazione d’Interesse)

Il presente avviso ha per oggetto la raccolta di manifestazioni di interesse per partecipare alla procedura negoziata di cui all’art. 63 del D.lgs. 50/2016 che questo Ente intende attivare per l’attivazione dei servizi richiesti (Allegato 1: – Capitolato)

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire esclusivamente mediante PEC al seguente indirizzo: segreteriagesualdo@pec.it, entro il termine perentorio del giorno 15 gennaio 2021 alle ore 14:00. (Allegato 2: – Istanza; Allegato 3: – (DGUE).

Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Gesualdo – Via Municipio, 1 – 83040 Gesualdo (AV). Responsabile del Servizio: dott.ssa Carmela Cortese.

Ente appaltante: Comune di Gesualdo – Via Municipio, 1 – 83040 Gesualdo (AV) – CIG: Z322FF0153

EMERGENZA CORONAVIRUS 22 Gennaio 2021

EMERGENZA CORONAVIRUS – Aggiornamento del 22 Gennaio 2021

A seguito delle attività di monitoraggio dell’andamento dell’emergenza sanitaria nel nostro Comune rendiamo noti i seguenti dati: Totale Positivi dall’inizio seconda ondata: 104 di cui: – Attualmente positivi: 03 (02 ricoverati presso strutture sanitarie/01 in isolamento domiciliale); – Guariti: 100; – Deceduti: 01.

EMERGENZA CORONAVIRUS 16 Gennaio 2021

EMERGENZA CORONAVIRUS – Aggiornamento del 15 Gennaio 2021

A seguito delle attività di monitoraggio dell’andamento dell’emergenza sanitaria nel nostro Comune rendiamo noti i seguenti dati: Totale Positivi dall’inizio seconda ondata: 103 di cui: Totale Casi attualmente positivi: 04 (02 in isolamento domiciliale/02 ricoverati presso strutture sanitarie); Totale Guariti: 98; Deceduti: 01.

Notizie 15 Gennaio 2021

ON LINE LA NUOVA APP COMUNE DI GESUALDO

Questa app recupera le notizie dal sito del comune di Gesualdo (Av) e riceve le notifiche dal sito quando viene aggiunta una nuova notizia.

Avvisi 13 Gennaio 2021

Ripresa attività didattiche in presenza

Vista l’Ordinanza n.1 del 05/01/2021 del Presidente della Regione Campania, si comunica il calendario di ripresa delle attività didattiche in presenza per i vari ordini di scuola.