15 Ottobre 2020

ORDINANZA REGIONALE N. 79/2020

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

La Regione Campania dispone nuove e più stringenti misure rivolte al contenimento del contagio da COVID-19.

IN ALLEGATO IL TESTO DELL’ORDINANZA in vigore da domani 16 ottobre

Avvisi 22 Ottobre 2020

Stop agli spostamenti tra Province, torna l’autocertificazione. Scarica il modulo

STOP SPOSTAMENTI TRA PROVINCE – Ma da venerdì 23 Ottobre, è già ufficiale, «è fatto divieto di spostamenti dalla provincia di residenza o domicilio abituale verso altre province della Campania».

Avvisi 15 Ottobre 2020

Avvisi 8 Ottobre 2020

SCARICA ANCHE TU L’APP “IMMUNI”

Per aiutare ad evitare la diffusione di nuovi focolai da Covid-19, è possibile scaricare sul proprio smartphone Immuni, l’app promossa dal Ministero della Salute per il tracciamento dei contatti (contact tracing).

Avvisi 2 Ottobre 2020

AVVISO PUBBLICO: ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER NOMINA DEL (N.I.V.) NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONE IN FORMA MONOCRATICA

È indetta una procedura selettiva pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell’Nucleo interno di valutazione della performance (NIV) del Comune di Gesualdo costituito in forma monocratica.