15 Ottobre 2020

ORDINANZA REGIONALE N. 79/2020

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

La Regione Campania dispone nuove e più stringenti misure rivolte al contenimento del contagio da COVID-19.

IN ALLEGATO IL TESTO DELL’ORDINANZA in vigore da domani 16 ottobre

Notizie 28 Novembre 2021

SISTEMA IRPINIA, mercoledì 1 dicembre inaugurazione INFOPOINT di Gesualdo

Mercoledì 01 Dicembre alle ore 10.30 alla Presenza del Presidente della Provincia di Avellino, Domenico Biancardi, di Edgardo Pesiri Sindaco di Gesualdo, della Presidente della Fondazione Sistema Irpinia, Donatella Cagnazzo, dei Sindaci e degli organi istituzionali dei cinque comuni taglio del nastro e inaugurazione ufficiale dell’INFOPOINT Sistema Irpinia di Via Municipio.

Notizie 25 Novembre 2021

Parità di Genere, Gesualdo aderisce al Patto tra i Comuni dell’ANCI.

In occasione della #GiornataControLaViolenzaSulleDonne, il Comune di Gesualdo rinnova e rilancia il suo impegno a favore del rispetto della #ParitàdiGenere e contro le disparità, le discriminazioni e la violenza.

Avvisi 25 Novembre 2021

Servizio Mensa Scolastica: Comunicazioni

Al fine di tutelare la salute dei piccoli alunni e del personale scolastico, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto rinviare le attività del servizio mensa scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia, alla luce del possibile e paventato aumento del contagio epidemiologico che poteva interessare il primo periodo autunnale.

Avvisi 15 Novembre 2021

Portale ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente)

A partire dal 15 novembre, sarà possibile scaricare online, gratuitamente e in maniera autonoma, 14 tipologie di certificati (nascita, stato di famiglia, residenza, matrimonio…), per sé o per un componente della propria famiglia anagrafica, accedendo al portale con l’identità digitale (SPID, CIE o CNS), senza bisogno di recarsi allo sportello.