2 Ottobre 2020

AVVISO PUBBLICO: ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER NOMINA DEL (N.I.V.) NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONE IN FORMA MONOCRATICA

È indetta una procedura selettiva pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell’Nucleo interno di valutazione della performance (NIV) del Comune di Gesualdo costituito in forma monocratica.
L’incarico di Titolare di NIV monocratico, conferito in esito alla procedura di cui al presente avviso, avrà durata di tre anni, con decorrenza dalla data del provvedimento di conferimento dell’incarico, e potrà essere rinnovato una sola volta, previa procedura selettiva pubblica.

La domanda di partecipazione, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere presentata entro le ore 12,00 del 19/10/2020, esclusivamente in formato pdf, e trasmessa a mezzo PEC con unico invio, all’indirizzo: segreteriagesualdo@pec.it indicando in oggetto “Manifestazione di interesse ai fini della nomina del Nucleo indipendente di valutazione della performance presso il Comune di Gesualdo ”. In tal caso farà fede la data e l’ora in cui il messaggio di posta elettronica certificata recante la domanda di candidatura e della documentazione allegata è stato consegnato

In allegato:

avviso pubblico

EMERGENZA CORONAVIRUS 22 Gennaio 2021

EMERGENZA CORONAVIRUS – Aggiornamento del 22 Gennaio 2021

A seguito delle attività di monitoraggio dell’andamento dell’emergenza sanitaria nel nostro Comune rendiamo noti i seguenti dati: Totale Positivi dall’inizio seconda ondata: 104 di cui: – Attualmente positivi: 03 (02 ricoverati presso strutture sanitarie/01 in isolamento domiciliale); – Guariti: 100; – Deceduti: 01.

EMERGENZA CORONAVIRUS 16 Gennaio 2021

EMERGENZA CORONAVIRUS – Aggiornamento del 15 Gennaio 2021

A seguito delle attività di monitoraggio dell’andamento dell’emergenza sanitaria nel nostro Comune rendiamo noti i seguenti dati: Totale Positivi dall’inizio seconda ondata: 103 di cui: Totale Casi attualmente positivi: 04 (02 in isolamento domiciliale/02 ricoverati presso strutture sanitarie); Totale Guariti: 98; Deceduti: 01.

Notizie 15 Gennaio 2021

ON LINE LA NUOVA APP COMUNE DI GESUALDO

Questa app recupera le notizie dal sito del comune di Gesualdo (Av) e riceve le notifiche dal sito quando viene aggiunta una nuova notizia.

Avvisi 13 Gennaio 2021

Ripresa attività didattiche in presenza

Vista l’Ordinanza n.1 del 05/01/2021 del Presidente della Regione Campania, si comunica il calendario di ripresa delle attività didattiche in presenza per i vari ordini di scuola.