18 Maggio 2020

Sanificazione strade martedi 19 maggio dalle ore 19.00

Si comunica alla cittadinanza che il Comune di Gesualdo, Martedì 19 maggio 2020, a partire dalle ore 19:00, procederà alla sanificazione, disinfezione e igienizzazione delle strade del territorio comunale per il tramite dell’impresa “Sasso Costruzioni Srl” che gratuitamente si è offerta per l’esecuzione di tale intervento.
Si invitano tutti ad osservare comportamenti adeguati al riguardo cercando di non intralciare tali interventi.
Si invita, inoltre, a tenere chiuse porte e finestre, a non lasciare all’esterno delle proprie abitazioni panni stesi e/o oggetti vari e a tenere in casa gli animali domestici.
Gesualdo, 18.05.2020
F.to – Dott. Edgardo Pesiri

Sanificazione strade martedi 19 maggio dalle ore 19.00

Avvisi 27 Maggio 2020

TEST SIEROLOGICI: Gesualdo tra i Comuni scelti per l’indagine a campione.

GESUALDO è tra i comuni scelti per l’indagine.

Avvisi 25 Maggio 2020

COVID – 19, BONUS SETTORE AGRICOLTURA. Scad. 10 giugno 2020

Con delibera di Giunta regionale n. 211 del 5 maggio 2020, l’Amministrazione ha dettagliato le misure straordinarie previste dal Piano socio-economico a sostegno delle imprese agricole, dei comparti bufalino e florovivaistico nonché delle imprese della pesca e dell’acquacoltura.

Avvisi 22 Maggio 2020

AFFIDO/ADOZIONE CANI RANDAGI

In attuazione delle disposizioni della L.R.

Notizie 22 Maggio 2020

LETTERA DI ENCOMIO DEL SINDACO A GIOVANNI SAVIGNANO

LETTERA DI ENCOMIO Egr. Dott.