Avvisi

18 Maggio 2020

Emergenza COVID-19, BONUS PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI

Avviso pubblico per attribuzione di un’indennità una tantum di 250,00 euro per il ristoro dei costi connessi all’acquisto di strumenti e/o servizi utili allo svolgimento della didattica a distanza attivata a fronte della mancata erogazione delle lezioni in presenza a causa dell’Emergenza COVID-19.
BENEFICIARI
a) studenti iscritti per l’a.a. 2019/2020 ai corsi di studio delle università statali e non statali che rilasciano titoli aventi valore legale ed aventi sede nella Regione, ad eccezione delle università
telematiche istituite ai sensi dell’articolo 26, comma 5 della legge 27 dicembre 2002, n. 289 (Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato – Finanziaria 2003);
b) studenti iscritti per l’a.a. 2019/2020 ai corsi di studio delle istituzioni di alta formazione artistica, musicale e coreutica, nonché gli studenti iscritti agli altri corsi di cui al comma 4;
c) studenti iscritti per l’a.a. 2019/2020 ai corsi attivati dalle Scuole superiori per mediatori linguistici abilitate, ai sensi dell’articolo 8, comma 1, del regolamento adottato con decreto del Ministero
dell’istruzione, dell’università e della ricerca 10 gennaio 2002, n. 38.
REQUISITI DEI SOGGETTI BENEFICIARI
I requisiti sono quelli di cui all’art. 1, commi 255 e 256, della Legge 232/2016 e, dunque:
a) appartenere a un nucleo familiare in possesso di Attestazione ISEE rilasciata dall’INPS nell’anno 2019 inferiore o eguale a € 13.000,00;
b) essere iscritti all’università o altra istituzione di appartenenza da un numero di anni accademici inferiore o uguale alla durata normale del corso di studio, aumentata di uno (cioè trovarsi massimo al primo anno fuori corso);
c) nel caso di iscrizione al secondo anno accademico abbiano conseguito, entro la data del 10 agosto 2019, almeno 10 crediti formativi universitari; nel caso di iscrizione ad anni accademici successivi al secondo abbiano conseguito almeno 25 crediti dal 10 agosto 2018 al 10 agosto 2019.
A pena di esclusione il modulo-domanda online deve essere confermato entro e non oltre le ore 12:00 del
giorno 17 luglio 2020.

SCARICA AVVISO PER TUTTE LE INFO SULLE MODALITA’ DI INVIO DELLE DOMANDE

Ultimi articoli

Notizie 15 Gennaio 2021

ON LINE LA NUOVA APP COMUNE DI GESUALDO

Questa app recupera le notizie dal sito del comune di Gesualdo (Av) e riceve le notifiche dal sito quando viene aggiunta una nuova notizia.

Avvisi 13 Gennaio 2021

Ripresa attività didattiche in presenza

Vista l’Ordinanza n.1 del 05/01/2021 del Presidente della Regione Campania, si comunica il calendario di ripresa delle attività didattiche in presenza per i vari ordini di scuola.

Avvisi 12 Gennaio 2021

AVVISO PUBBLICO – DOMANDA ASSISTENZA DOMICILIARE

Avviso pubblico relativo alla concessione di Titoli di servizio costituiti dagli interventi sociali professionali domiciliati prestati a beneficio delle persone anziane residenti, ovvero domiciliate nei Comuni dell’Ambito territoriale A 01.

torna all'inizio del contenuto
X