4 Maggio 2020

AVVISO PUBBLICO – EROGAZIONE BONUS PERSONE CON DISABILITÀ (scad. ore 12 sabato 16 maggio)

Avviso Pubblico di manifestazione d’interesse per l’erogazione di un bonus in favore delle  persone con disabilità anche non grave, con priorità ai bambini con disabilità (anche autistica) in età scolare.

Si ricorda che l’Ambito Territoriale ha provveduto ad inoltrare le richieste di Bonus a favore delle persone con disabilità iscritte negli elenchi dei fruitori di servizi di assistenza, attualmente sospesi causa emergenza;

Il presente Avviso è rivolto alle persone con disabilità anche non grave non fruitrici di assistenza garantita dall’Ente;

La domanda compilata e firmata dovrà essere presentata dall’avente diritto o dal tutore o dall’amministratore di sostegno e dovrà essere inviata all’indirizzo PEC consorzioa1@legalmail.it , ovvero indirizzo mail info@pianosociale-a1.it, entro le ore 12 del giorno 16 maggio 2020.
Alla domanda dovrà essere allegata la certificazione ISEE (ISEE socio-sanitario ai sensi dell’art. 6 del DPCM 5 dicembre 2013, n. 159).

DI SEGUITO:

Avviso-pubblico-disabili-pubblicazione

Allegato-Domanda-disabili

Avvisi 27 Maggio 2020

TEST SIEROLOGICI: Gesualdo tra i Comuni scelti per l’indagine a campione.

GESUALDO è tra i comuni scelti per l’indagine.

Avvisi 25 Maggio 2020

COVID – 19, BONUS SETTORE AGRICOLTURA. Scad. 10 giugno 2020

Con delibera di Giunta regionale n. 211 del 5 maggio 2020, l’Amministrazione ha dettagliato le misure straordinarie previste dal Piano socio-economico a sostegno delle imprese agricole, dei comparti bufalino e florovivaistico nonché delle imprese della pesca e dell’acquacoltura.

Avvisi 22 Maggio 2020

AFFIDO/ADOZIONE CANI RANDAGI

In attuazione delle disposizioni della L.R.

Notizie 22 Maggio 2020

LETTERA DI ENCOMIO DEL SINDACO A GIOVANNI SAVIGNANO

LETTERA DI ENCOMIO Egr. Dott.