4 Maggio 2020

AVVISO PUBBLICO – EROGAZIONE BONUS PERSONE CON DISABILITÀ (scad. ore 12 sabato 16 maggio)

Avviso Pubblico di manifestazione d’interesse per l’erogazione di un bonus in favore delle  persone con disabilità anche non grave, con priorità ai bambini con disabilità (anche autistica) in età scolare.

Si ricorda che l’Ambito Territoriale ha provveduto ad inoltrare le richieste di Bonus a favore delle persone con disabilità iscritte negli elenchi dei fruitori di servizi di assistenza, attualmente sospesi causa emergenza;

Il presente Avviso è rivolto alle persone con disabilità anche non grave non fruitrici di assistenza garantita dall’Ente;

La domanda compilata e firmata dovrà essere presentata dall’avente diritto o dal tutore o dall’amministratore di sostegno e dovrà essere inviata all’indirizzo PEC consorzioa1@legalmail.it , ovvero indirizzo mail info@pianosociale-a1.it, entro le ore 12 del giorno 16 maggio 2020.
Alla domanda dovrà essere allegata la certificazione ISEE (ISEE socio-sanitario ai sensi dell’art. 6 del DPCM 5 dicembre 2013, n. 159).

DI SEGUITO:

Avviso-pubblico-disabili-pubblicazione

Allegato-Domanda-disabili

Notizie 22 Novembre 2020

1980-2020..per non dimenticare!

Dopo 40 anni dall’immane tragedia che sconvolse luoghi, corpi, anime e coscienze, il nostro ricordo ed una preghiera va alla famiglia Salvati, che perì sotto le macerie del Centro Storico di Gesualdo, e alle altre migliaia di persone che persero la vita quella maledetta domenica fine novembre del 1980.

Avvisi 19 Novembre 2020

Poli Culturali “Sistema Irpinia, al via il bando di selezione degli animatori dei distretti irpini.

L’ITS, la Provincia di Avellino, la Fondazione Sistema Irpinia e il Consorzio CIRPU cercano 25 giovani tra 18 e 29 anni da formare presso gli hub dei distretti culturali di Avellino, tra questi anche GESUALDO.

Avvisi 11 Novembre 2020

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE di Gesualdo del 12/11/2020 – in streaming

AVVISO! CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE di Gesualdo del 12/11/2020 Con la presente si rende noto il link di collegamento per partecipare alla seduta di Consiglio Comunale del Comune di Gesualdo che si terrà il giorno 12/11/2020 alle ORE 19.

Avvisi 22 Ottobre 2020

Stop agli spostamenti tra Province, torna l’autocertificazione. Scarica il modulo

STOP SPOSTAMENTI TRA PROVINCE – Ma da venerdì 23 Ottobre, è già ufficiale, «è fatto divieto di spostamenti dalla provincia di residenza o domicilio abituale verso altre province della Campania».