4 Maggio 2020

AVVISO PUBBLICO – EROGAZIONE BONUS PERSONE CON DISABILITÀ (scad. ore 12 sabato 16 maggio)

Avviso Pubblico di manifestazione d’interesse per l’erogazione di un bonus in favore delle  persone con disabilità anche non grave, con priorità ai bambini con disabilità (anche autistica) in età scolare.

Si ricorda che l’Ambito Territoriale ha provveduto ad inoltrare le richieste di Bonus a favore delle persone con disabilità iscritte negli elenchi dei fruitori di servizi di assistenza, attualmente sospesi causa emergenza;

Il presente Avviso è rivolto alle persone con disabilità anche non grave non fruitrici di assistenza garantita dall’Ente;

La domanda compilata e firmata dovrà essere presentata dall’avente diritto o dal tutore o dall’amministratore di sostegno e dovrà essere inviata all’indirizzo PEC consorzioa1@legalmail.it , ovvero indirizzo mail info@pianosociale-a1.it, entro le ore 12 del giorno 16 maggio 2020.
Alla domanda dovrà essere allegata la certificazione ISEE (ISEE socio-sanitario ai sensi dell’art. 6 del DPCM 5 dicembre 2013, n. 159).

DI SEGUITO:

Avviso-pubblico-disabili-pubblicazione

Allegato-Domanda-disabili

Avvisi 17 Maggio 2021

Bollettino del 17/05/2021

🔴 Totale Positivi dal mese di settembre ad oggi: 203 di cui: 🔺 Attualmente positivi: — 🟢 Guariti: 200; (3 negativizzazioni registrate di recente); ⬛ Deceduti: 03.

Avvisi 17 Maggio 2021

Riapre al pubblico il Castello di Gesualdo

Dopo mesi di chiusura forzata causa Covid a partire da sabato 22 maggio il Castello sarà aperto ai visitatori tutti i sabato e domenica e nei giorni festivi nei seguenti orari: dalle ore 10:00 alle ore 13:30 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00.

Avvisi 12 Maggio 2021

DIAMO UNA CASA AD UN AMICO A QUATTRO ZAMPE

Con delibera di Consiglio Comunale n. 11/2021 (vedi allegati) sono state introdotte nuove misure finalizzate a gestire il fenomeno del randagismo con l’incentivazione all’adozione dei cani ritrovati e catturati sul territorio del Comune di Gesualdo.

Avvisi 3 Maggio 2021

Bollettino del 3/5/2021

🔴 Totale Positivi dal mese di settembre ad oggi: 203 di cui: 🔺 Attualmente positivi: 03 (1 nuovo caso registrato di recente); 🟢 Guariti: 197 (7 guarigioni registrate di recente); ⬛ Deceduti: 03.