Avvisi

29 Aprile 2020

COVID-19, BONUS PER LE PERSONE CON DISABILITÀ.

AVVISO
Si rende noto che la Regione Campania, in attuazione al Piano di Emergenza Socio-Economico approntato per far fronte allo stato di Emergenza Sanitaria in corso, ha individuato il riparto delle risorse destinate agli ambiti sociali della Regione Campania (per un totale di 15 milioni di euro) per l’erogazione di un bonus di 600 euro a favore di persone con #disabilità accertata ai sensi della Legge 104/92, anche non grave, e di minorenni con disabilità, anche autistica certificata da struttura pubblica.
Con riferimento alle procedure di assegnazione dei bonus a favore dei beneficiari si informa che:
– L’INVIO DELLE RICHIESTE DI BONUS PER LE PERSONE CON DISABILITÀ (L. 104/92) GIÀ ISCRITTE NEGLI ELENCHI DEGLI AMBITI TERRITORIALI SARÀ CURATO DIRETTAMENTE DAI CONSORZI DEI SERVIZI SOCIALI E PIANI DI ZONA.
– Con il Decreto Dirigenziale n. 232/2020, la Regione Campania ha inteso allargare la platea dei potenziali beneficiari del Bonus anche a favore delle persone con Disabilità non grave con priorità per i Bambini con disabilità (anche Autistica) in età scolare non iscritti negli elenchi degli Ambiti Territoriali.
Per accedere al Bonus i soggetti interessati potranno rispondere ad un AVVISO PUBBLICO che L’AMBITO TERRITORIALE A1 di ARIANO IRPINO diramerà nei prossimi giorni e del quale daremo pronta comunicazione

COVID-19, BONUS PER LE PERSONE CON DISABILITÀ.

Ultimi articoli

EMERGENZA CORONAVIRUS 22 Gennaio 2021

EMERGENZA CORONAVIRUS – Aggiornamento del 22 Gennaio 2021

A seguito delle attività di monitoraggio dell’andamento dell’emergenza sanitaria nel nostro Comune rendiamo noti i seguenti dati: Totale Positivi dall’inizio seconda ondata: 104 di cui: – Attualmente positivi: 03 (02 ricoverati presso strutture sanitarie/01 in isolamento domiciliale); – Guariti: 100; – Deceduti: 01.

EMERGENZA CORONAVIRUS 16 Gennaio 2021

EMERGENZA CORONAVIRUS – Aggiornamento del 15 Gennaio 2021

A seguito delle attività di monitoraggio dell’andamento dell’emergenza sanitaria nel nostro Comune rendiamo noti i seguenti dati: Totale Positivi dall’inizio seconda ondata: 103 di cui: Totale Casi attualmente positivi: 04 (02 in isolamento domiciliale/02 ricoverati presso strutture sanitarie); Totale Guariti: 98; Deceduti: 01.

Notizie 15 Gennaio 2021

ON LINE LA NUOVA APP COMUNE DI GESUALDO

Questa app recupera le notizie dal sito del comune di Gesualdo (Av) e riceve le notifiche dal sito quando viene aggiunta una nuova notizia.

Avvisi 13 Gennaio 2021

Ripresa attività didattiche in presenza

Vista l’Ordinanza n.1 del 05/01/2021 del Presidente della Regione Campania, si comunica il calendario di ripresa delle attività didattiche in presenza per i vari ordini di scuola.

torna all'inizio del contenuto
X