EMERGENZA CORONAVIRUS

21 Marzo 2020

Emergenza Covid-19, Intervento di Sanificazione del Territorio comunale di Gesualdo

Stilato il Calendario delle operazioni di Sanificazione delle strade operate da IRPINIAMBIENTE, di concerto con la Provincia di Avellino, nei Comuni nei quali sono stati registrati casi di contagio al COVID – 19.

A Gesualdo sono previsti interventi di sanificazione nelle giornate del 22 Marzo, 05 Aprile e 19 Aprile.

Le operazione previste prevedono l’impiego di IPOCLORITO di Sodio, un potente agente chimico in grado di garantire un’efficacia assai duratura.

Leggi la COMUNICAZIONE PROT.N.3306 DEL 20.03.2020 di IRPINIAMBIENTE con allegata nota della SNPA (Sistema Nazionale per la Protezione dell’Ambiente)