9 Marzo 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS. Modulo dichiarazione salute pubblica del DPCM 08/03/2020

I VIAGGIATORI PROVENIENTI DALLE AREE DEL NORD ITALIA sottoposte alle misure di prevenzione disposte dal Governo per limitare la diffusione del COVID 19 in stringente ottemperanza delle disposizioni governative e regionali sono tenuti a segnalare la loro presenza sul territorio comunale alle autorità locali e a trattenersi in quarantena volontaria presso il domicilio dichiarato per 15 giorni.
Clicca sul link che segue per scaricare il modulo da presentare alle autorità.

Modulo dichiarazione di salute pubblica ai sensi del DPCM 8 marzo 2020

Il modulo deve essere compilato ed inviato all’attenzione degli incaricati comunali con allegato documento di riconoscimento in corso di validità.
(chiamare i numeri di telefono indicati per segnalare la propria presenza sul territorio comunale alle autorità e per avere le info sulle modalità di invio del modulo)
Recapiti telefonici:
– NUMERO COMUNE DI GESUALDO – EMERGENZA CORONAVIRUS: 377.3194077 (ANCHE WHATSAPP)

– POLIZIA MUNICIPALE: O825.403158 – 366.2597001

– E-mail: pm.gesualdo@libero.it

I CITTADINI INTERESSATI DA QUESTO PROVVEDIMENTO SONO TENUTI A NON RECARSI PERSONALMENTE PRESSO LA CASA COMUNALE

EMERGENZA CORONAVIRUS. Modulo dichiarazione salute pubblica del DPCM 08/03/2020