26 Febbraio 2020

EMERGENZA Coronavirus. La giunta regionale dispone la chiusura delle scuole per interventi di sanificazione.

🔴 EMERGENZA Coronavirus
⭕ SCUOLE CHIUSE
PROVVEDIMENTO CAUTELATIVO
Il Governatore della Campania ha da poco trasmesso l’ordinanza di sospensione dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado.
Da domani fino a tutto il 1 marzo 2020 le scuole resteranno chiuse per consentire interventi di disinfestazione.
Il comune di Gesualdo, che ha già provveduto ai lavori di disinfestazione nella giornata di ieri, in ottemperanza all’ordinanza regionale disporrà ulteriori interventi di sanificazione degli ambienti scolastici.

EMERGENZA CORONAVIRUS 22 Gennaio 2021

EMERGENZA CORONAVIRUS – Aggiornamento del 22 Gennaio 2021

A seguito delle attività di monitoraggio dell’andamento dell’emergenza sanitaria nel nostro Comune rendiamo noti i seguenti dati: Totale Positivi dall’inizio seconda ondata: 104 di cui: – Attualmente positivi: 03 (02 ricoverati presso strutture sanitarie/01 in isolamento domiciliale); – Guariti: 100; – Deceduti: 01.

EMERGENZA CORONAVIRUS 16 Gennaio 2021

EMERGENZA CORONAVIRUS – Aggiornamento del 15 Gennaio 2021

A seguito delle attività di monitoraggio dell’andamento dell’emergenza sanitaria nel nostro Comune rendiamo noti i seguenti dati: Totale Positivi dall’inizio seconda ondata: 103 di cui: Totale Casi attualmente positivi: 04 (02 in isolamento domiciliale/02 ricoverati presso strutture sanitarie); Totale Guariti: 98; Deceduti: 01.

Notizie 15 Gennaio 2021

ON LINE LA NUOVA APP COMUNE DI GESUALDO

Questa app recupera le notizie dal sito del comune di Gesualdo (Av) e riceve le notifiche dal sito quando viene aggiunta una nuova notizia.

Avvisi 13 Gennaio 2021

Ripresa attività didattiche in presenza

Vista l’Ordinanza n.1 del 05/01/2021 del Presidente della Regione Campania, si comunica il calendario di ripresa delle attività didattiche in presenza per i vari ordini di scuola.