26 Novembre 2019

Gesualdo, il rito dei falò accende la magia del Natale

Si accende la magia del Natale! Gesualdo si appresta a vivere le festività nel segno dell’unione, della serenità, della gioia, dell’allegria.
Sabato, 30 novembre, in concomitanza con le celebrazioni in onore di Sant’Andrea apostolo, si darò avvio al ricco calendario di eventi che animerà il borgo fino a metà gennaio. L’esposizione della reliquia del Santo e la benedizione dei tradizionali falò, in piazza Umberto I e in piazza Neviera, si accompagnerà all’accensione delle luminarie e a momenti di convivialità intorno a stand gastronomici e piatti tipici.

L’evento è organizzato dal Comune di Gesualdo in collaborazione con la Pro loco Civitatis Iesualdinae. L’intero cartellone, con spettacoli, contest fotografici, laboratori e momenti di intrattenimento per i più piccoli è il frutto della collaborazione tra tutte le associazioni presenti sul territorio.

Notizie 29 Novembre 2019

Efficientamento energetico, al via i lavori sugli edifici pubblici

Lavori di efficientamento energetico, per 50mila euro, riqualificheranno il patrimonio immobiliare comunale.

Notizie 26 Novembre 2019

Notizie 21 Novembre 2019

No al bullismo e alla violenza sulle donne – Il Comune promuove un dibattito a scuola

“No al bullismo e alla violenza sulle donne”.

Avvisi 19 Novembre 2019

Segnaletica orizzontale, al via i lavori di rifacimento

Giovedì e venerdì, 21 e 22 novembre, sarà ridisegnata la segnaletica orizzontale su via Dante Alighieri, Corso Italia, Campo San Leonardo Inferiore e Superiore (strada provinciale 428).