9 Novembre 2019

Piano della Croce, predisposti i lavori di ripristino delle condutture danneggiate

Il Sindaco Edgardo Pesiri e gli amministratori hanno sollecitato l’Alto Calore affinché intervenga in modo urgente per riparare la rottura delle condutture a Piano della Croce che sta causando notevoli disagi ai residenti e a tutti i cittadini.

Ieri mattina funzionari e tecnici dell’Alto Calore hanno effettuato il sopralluogo nella zona dove, in alcuni punti, si registrano, da tempo, copiose perdite d’acqua, aggravate dalla conseguente e continua interruzione dell’erogazione in gran parte del paese. Sul posto anche il personale dell’Ufficio tecnico comunale e l’Amministrazione comunale.

I lavori di ripristino inizieranno la prossima settimana mentre mercoledì il primo cittadino incontrerà il Presidente dell’Alto Calore Michelangelo Ciarcia per predisporre un intervento definitivo e risolutore della problematica.

Notizie 21 Novembre 2019

No al bullismo e alla violenza sulle donne – Il Comune promuove un dibattito a scuola

“No al bullismo e alla violenza sulle donne”.

Avvisi 19 Novembre 2019

Segnaletica orizzontale, al via i lavori di rifacimento

Giovedì e venerdì, 21 e 22 novembre, sarà ridisegnata la segnaletica orizzontale su via Dante Alighieri, Corso Italia, Campo San Leonardo Inferiore e Superiore (strada provinciale 428).

Notizie 18 Novembre 2019

I giovani del Rotaract a Gesualdo, un’assemblea nel segno dell’amicizia

I giovani, lo sguardo positivo al futuro e il successo come conseguenza ineludibile di un approccio vitale e ambizioso nel fare le cose.

Avvisi 18 Novembre 2019

Raccolta funghi, al via le iscrizioni per il rilascio del tesserino

A breve la Comunità Montana dell’Ufita indirà la sessione autunnale di esame per il conseguimento dell’autorizzazione alla raccolta dei funghi epigei spontanei commestibili, ossia dei funghi comuni.