9 Ottobre 2019

Rete fognaria, al via il cantiere tra via Freda e San Lorenzo

Oggi inizieranno i lavori per la realizzazione della rete fognaria tra via Freda e San Lorenzo. Il tratto interessato beneficerà di un’opera di risanamento ambientale e funzionale per garantire ai cittadini residenti nella zona un servizio adeguato e senza disfunzioni.
Per consentire l’allestimento del cantiere è stato previsto il senso unico alternato.
I lavori sul territorio di Gesualdo rientrano nel grande progetto di “Risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali delle aree interne della Provincia” che prevede il ripristino degli impianti di depurazione, il completamento della collettazione delle acque nere e dei sistemi fognari, la realizzazione di opere finalizzate all’integrazione dei sistemi fognari e delle opere annesse, nonché di impianti di depurazione delle acque.

Rete fognaria, al via il cantiere tra via Freda e San Lorenzo

Notizie 29 Novembre 2019

Efficientamento energetico, al via i lavori sugli edifici pubblici

Lavori di efficientamento energetico, per 50mila euro, riqualificheranno il patrimonio immobiliare comunale.

Notizie 26 Novembre 2019

Gesualdo, il rito dei falò accende la magia del Natale

Si accende la magia del Natale! Gesualdo si appresta a vivere le festività nel segno dell’unione, della serenità, della gioia, dell’allegria.

Notizie 21 Novembre 2019

No al bullismo e alla violenza sulle donne – Il Comune promuove un dibattito a scuola

“No al bullismo e alla violenza sulle donne”.

Avvisi 19 Novembre 2019

Segnaletica orizzontale, al via i lavori di rifacimento

Giovedì e venerdì, 21 e 22 novembre, sarà ridisegnata la segnaletica orizzontale su via Dante Alighieri, Corso Italia, Campo San Leonardo Inferiore e Superiore (strada provinciale 428).