9 Ottobre 2019

Rete fognaria, al via il cantiere tra via Freda e San Lorenzo

Oggi inizieranno i lavori per la realizzazione della rete fognaria tra via Freda e San Lorenzo. Il tratto interessato beneficerà di un’opera di risanamento ambientale e funzionale per garantire ai cittadini residenti nella zona un servizio adeguato e senza disfunzioni.
Per consentire l’allestimento del cantiere è stato previsto il senso unico alternato.
I lavori sul territorio di Gesualdo rientrano nel grande progetto di “Risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali delle aree interne della Provincia” che prevede il ripristino degli impianti di depurazione, il completamento della collettazione delle acque nere e dei sistemi fognari, la realizzazione di opere finalizzate all’integrazione dei sistemi fognari e delle opere annesse, nonché di impianti di depurazione delle acque.

Rete fognaria, al via il cantiere tra via Freda e San Lorenzo

Avvisi 22 Ottobre 2019

Cimitero, gli orari per la commemorazione dei defunti

Fino al 3 novembre il cimitero comunale resterà aperto, in modo continuativo, dalle ore 7:00 alle 18:30, compreso il lunedì.

Notizie 21 Ottobre 2019

Lavori per la fognatura, chiusa la strada tra l’asilo nido e via Freda

Al fine di consentire i lavori per la fognatura, si predispone la chiusura del tratto di strada dall’asilo nido di via Pastene verso via Freda, all’incrocio con contrada Tremolito, ossia all’altezza del Vivaio Dell’Erario.

Notizie 20 Ottobre 2019

Contrada San Simeone-Volpe, al via i lavori di riqualificazione

Domani partiranno i lavori di rifacimento della condotta idrica e del manto stradale in via Pagliara Vecchia-San Simeone.

Notizie 12 Ottobre 2019

La mostra “Comunicando 2019” apre i battenti – I relatori del convegno di apertura: «L’innovazione può essere il volano del territorio»

Un viaggio nella storia dei personal computer, ricco di oggetti, visioni, informazioni e curiosità.