9 Ottobre 2019

Rete fognaria, al via il cantiere tra via Freda e San Lorenzo

Oggi inizieranno i lavori per la realizzazione della rete fognaria tra via Freda e San Lorenzo. Il tratto interessato beneficerà di un’opera di risanamento ambientale e funzionale per garantire ai cittadini residenti nella zona un servizio adeguato e senza disfunzioni.
Per consentire l’allestimento del cantiere è stato previsto il senso unico alternato.
I lavori sul territorio di Gesualdo rientrano nel grande progetto di “Risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali delle aree interne della Provincia” che prevede il ripristino degli impianti di depurazione, il completamento della collettazione delle acque nere e dei sistemi fognari, la realizzazione di opere finalizzate all’integrazione dei sistemi fognari e delle opere annesse, nonché di impianti di depurazione delle acque.

Rete fognaria, al via il cantiere tra via Freda e San Lorenzo

Avvisi 27 Maggio 2020

TEST SIEROLOGICI: Gesualdo tra i Comuni scelti per l’indagine a campione.

GESUALDO è tra i comuni scelti per l’indagine.

Avvisi 25 Maggio 2020

COVID – 19, BONUS SETTORE AGRICOLTURA. Scad. 10 giugno 2020

Con delibera di Giunta regionale n. 211 del 5 maggio 2020, l’Amministrazione ha dettagliato le misure straordinarie previste dal Piano socio-economico a sostegno delle imprese agricole, dei comparti bufalino e florovivaistico nonché delle imprese della pesca e dell’acquacoltura.

Avvisi 22 Maggio 2020

AFFIDO/ADOZIONE CANI RANDAGI

In attuazione delle disposizioni della L.R.

Notizie 22 Maggio 2020

LETTERA DI ENCOMIO DEL SINDACO A GIOVANNI SAVIGNANO

LETTERA DI ENCOMIO Egr. Dott.