26 Settembre 2019

Orari di ricevimento dell’assistente sociale

Da lunedì 30 settembre l’assistente sociale riceverà dalle 9.00 alle 12.30, nella sala consiliare (immobile ex-asilo comunale, piazza Neviera).

Il ricevimento è fissato ogni lunedì.

Il ruolo dell’assistente sociale

L’assistente sociale promuove l’autonomia e la valorizzazione delle risorse personali e sociali dei cittadini in condizione di vulnerabilità o di disagio sociale mettendo in relazione gli utenti con le risorse istituzionali e solidaristiche. Tramite l’analisi e la valutazione dei bisogni espressi dai cittadini, predispone gli interventi più idonei volti alla soluzione della situazione di disagio manifestata e utilizza a tal fine tutti gli strumenti e le risorse disponibili.

Orari di ricevimento dell’assistente sociale

Avvisi 22 Ottobre 2019

Cimitero, gli orari per la commemorazione dei defunti

Fino al 3 novembre il cimitero comunale resterà aperto, in modo continuativo, dalle ore 7:00 alle 18:30, compreso il lunedì.

Notizie 21 Ottobre 2019

Lavori per la fognatura, chiusa la strada tra l’asilo nido e via Freda

Al fine di consentire i lavori per la fognatura, si predispone la chiusura del tratto di strada dall’asilo nido di via Pastene verso via Freda, all’incrocio con contrada Tremolito, ossia all’altezza del Vivaio Dell’Erario.

Notizie 20 Ottobre 2019

Contrada San Simeone-Volpe, al via i lavori di riqualificazione

Domani partiranno i lavori di rifacimento della condotta idrica e del manto stradale in via Pagliara Vecchia-San Simeone.

Notizie 12 Ottobre 2019

La mostra “Comunicando 2019” apre i battenti – I relatori del convegno di apertura: «L’innovazione può essere il volano del territorio»

Un viaggio nella storia dei personal computer, ricco di oggetti, visioni, informazioni e curiosità.