26 Settembre 2019

Orari di ricevimento dell’assistente sociale

Da lunedì 30 settembre l’assistente sociale riceverà dalle 9.00 alle 12.30, nella sala consiliare (immobile ex-asilo comunale, piazza Neviera).

Il ricevimento è fissato ogni lunedì.

Il ruolo dell’assistente sociale

L’assistente sociale promuove l’autonomia e la valorizzazione delle risorse personali e sociali dei cittadini in condizione di vulnerabilità o di disagio sociale mettendo in relazione gli utenti con le risorse istituzionali e solidaristiche. Tramite l’analisi e la valutazione dei bisogni espressi dai cittadini, predispone gli interventi più idonei volti alla soluzione della situazione di disagio manifestata e utilizza a tal fine tutti gli strumenti e le risorse disponibili.

Orari di ricevimento dell’assistente sociale

Notizie 29 Novembre 2019

Efficientamento energetico, al via i lavori sugli edifici pubblici

Lavori di efficientamento energetico, per 50mila euro, riqualificheranno il patrimonio immobiliare comunale.

Notizie 26 Novembre 2019

Gesualdo, il rito dei falò accende la magia del Natale

Si accende la magia del Natale! Gesualdo si appresta a vivere le festività nel segno dell’unione, della serenità, della gioia, dell’allegria.

Notizie 21 Novembre 2019

No al bullismo e alla violenza sulle donne – Il Comune promuove un dibattito a scuola

“No al bullismo e alla violenza sulle donne”.

Avvisi 19 Novembre 2019

Segnaletica orizzontale, al via i lavori di rifacimento

Giovedì e venerdì, 21 e 22 novembre, sarà ridisegnata la segnaletica orizzontale su via Dante Alighieri, Corso Italia, Campo San Leonardo Inferiore e Superiore (strada provinciale 428).