6 Settembre 2019

Il Sindaco Edgardo Pesiri firma il protocollo per le Zes

Ieri pomeriggio, a Venticano, è stato firmato il Protocollo d’intesa che istituisce le Zes, Zone Economiche Speciali, in Irpinia. L’atto è stato sottoscritto dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, dal Presidente dell’Asi Vincenzo Sirignano e da 40 sindaci della provincia di Avellino, tra cui il primo cittadino di Gesualdo Edgardo Pesiri.
Nel progetto per lo sviluppo il sostegno al lavoro industriale e la spinta sulle infrastrutture, tra cui la banda larga, l’alta velocità, la piattaforma logistica presso la stazione Hirpinia, la semplificazione burocratico-amministrativa e gli incentivi economici per le aziende a ridosso della Zes.

Il Sindaco Edgardo Pesiri firma il protocollo per le Zes

Avvisi 22 Ottobre 2019

Cimitero, gli orari per la commemorazione dei defunti

Fino al 3 novembre il cimitero comunale resterà aperto, in modo continuativo, dalle ore 7:00 alle 18:30, compreso il lunedì.

Notizie 21 Ottobre 2019

Lavori per la fognatura, chiusa la strada tra l’asilo nido e via Freda

Al fine di consentire i lavori per la fognatura, si predispone la chiusura del tratto di strada dall’asilo nido di via Pastene verso via Freda, all’incrocio con contrada Tremolito, ossia all’altezza del Vivaio Dell’Erario.

Notizie 20 Ottobre 2019

Contrada San Simeone-Volpe, al via i lavori di riqualificazione

Domani partiranno i lavori di rifacimento della condotta idrica e del manto stradale in via Pagliara Vecchia-San Simeone.

Notizie 12 Ottobre 2019

La mostra “Comunicando 2019” apre i battenti – I relatori del convegno di apertura: «L’innovazione può essere il volano del territorio»

Un viaggio nella storia dei personal computer, ricco di oggetti, visioni, informazioni e curiosità.