27 Agosto 2019

Corsi BSLD adulto

La Pubblica Assistenza di Gesualdo, in collaborazione con l’Accademia “Irpinia delle Emergenze”,  e con il sostegno dell’Amministrazione comunale, organizza corsi gratuiti di formazione BSLD adulto (Basic Life Support & Defibrillation) per i cittadini residenti nel comune di Gesualdo. L’iniziativa segue l’installazione di due defibrillatori pubblici in piazza Neviera e nei pressi del campetto da calcio. I corsi permetteranno a chi parteciperà di acquisire le nozioni base di rianimazione cardiopolmonare con l’utilizzo del DAE (defibrillatore automatico esterno). Gli interessati sono invitati a contattare i numeri segnalati in locandina per informazioni aggiuntive e iscrizioni. Le date dei corsi, che si svolgeranno sempre nel pomeriggio, verranno comunicate dopo la raccolta delle adesioni e in base alla disponibilità degli istruttori. Alla fine del corso, chi supererà le prove riceverà il certificato ufficiale di operatore DAE.

Corsi BSLD adulto

Avvisi 22 Ottobre 2019

Cimitero, gli orari per la commemorazione dei defunti

Fino al 3 novembre il cimitero comunale resterà aperto, in modo continuativo, dalle ore 7:00 alle 18:30, compreso il lunedì.

Notizie 21 Ottobre 2019

Lavori per la fognatura, chiusa la strada tra l’asilo nido e via Freda

Al fine di consentire i lavori per la fognatura, si predispone la chiusura del tratto di strada dall’asilo nido di via Pastene verso via Freda, all’incrocio con contrada Tremolito, ossia all’altezza del Vivaio Dell’Erario.

Notizie 20 Ottobre 2019

Contrada San Simeone-Volpe, al via i lavori di riqualificazione

Domani partiranno i lavori di rifacimento della condotta idrica e del manto stradale in via Pagliara Vecchia-San Simeone.

Notizie 12 Ottobre 2019

La mostra “Comunicando 2019” apre i battenti – I relatori del convegno di apertura: «L’innovazione può essere il volano del territorio»

Un viaggio nella storia dei personal computer, ricco di oggetti, visioni, informazioni e curiosità.