Avvisi

7 Agosto 2019

Rubinetti a secco. Riparata la condotta adduttrice

💦📌 I tecnici dell’Alto Calore hanno riparato la condotta adduttrice che alimenta il serbatoio della Fiera. L’acqua tornerà a raggiungere, lentamente, tutte le case. Il guasto, avvenuto nella notte, ha provocato lo svuotamento del serbatoio, lasciando a secco i rubinetti di numerose case già dalle prime ore del mattino. L’Alto Calore è intervenuto dopo le nostre tempestive segnalazioni.
Ricordiamo che l’Amministrazione continua a vigilare sui guasti. Due giorni fa sono state ripristinate cinque perdite, opportunamente segnalate all’Ente preposto insieme ad altre di cui attendiamo la riparazione.

Rubinetti a secco. Riparata la condotta adduttrice

Ultimi articoli

Avvisi 22 Ottobre 2019

Cimitero, gli orari per la commemorazione dei defunti

Fino al 3 novembre il cimitero comunale resterà aperto, in modo continuativo, dalle ore 7:00 alle 18:30, compreso il lunedì.

Notizie 21 Ottobre 2019

Lavori per la fognatura, chiusa la strada tra l’asilo nido e via Freda

Al fine di consentire i lavori per la fognatura, si predispone la chiusura del tratto di strada dall’asilo nido di via Pastene verso via Freda, all’incrocio con contrada Tremolito, ossia all’altezza del Vivaio Dell’Erario.

Notizie 20 Ottobre 2019

Contrada San Simeone-Volpe, al via i lavori di riqualificazione

Domani partiranno i lavori di rifacimento della condotta idrica e del manto stradale in via Pagliara Vecchia-San Simeone.

Notizie 12 Ottobre 2019

La mostra “Comunicando 2019” apre i battenti – I relatori del convegno di apertura: «L’innovazione può essere il volano del territorio»

Un viaggio nella storia dei personal computer, ricco di oggetti, visioni, informazioni e curiositĂ .

torna all'inizio del contenuto
X