6 Agosto 2019

Rifacimento dell’asfalto. Nuova chiusura al traffico

I lavori di rifacimento dell’asfalto riprenderanno domani. Il tratto interessato è quello tra l’incrocio via Tonino Mannetta/Freda e l’incrocio via San Sebastiano/Cavalieri di Vittorio Veneto. Queste strade saranno, pertanto, chiuse al traffico dal 7 all’8 agosto, dalle 8.00 alle 17.00.
L’esecuzione dei lavori, iniziata il 31 luglio scorso, e interrotta durante i giorni della manifestazione “Saperi & Sapori”, andrà ora a concludersi con l’ultimo tratto fino al Canale. Si ringrazia, nuovamente, la Provincia di Avellino, con il suo Presidente Domenico Biancardi, il vice Fausto Picone e l’assessore delegato alla Viabilità Franco di Cecilia, per l’interessamento riposto nei confronti dei nostri territori.

Rifacimento dell’asfalto. Nuova chiusura al traffico

Notizie 29 Novembre 2019

Efficientamento energetico, al via i lavori sugli edifici pubblici

Lavori di efficientamento energetico, per 50mila euro, riqualificheranno il patrimonio immobiliare comunale.

Notizie 26 Novembre 2019

Gesualdo, il rito dei falò accende la magia del Natale

Si accende la magia del Natale! Gesualdo si appresta a vivere le festività nel segno dell’unione, della serenità, della gioia, dell’allegria.

Notizie 21 Novembre 2019

No al bullismo e alla violenza sulle donne – Il Comune promuove un dibattito a scuola

“No al bullismo e alla violenza sulle donne”.

Avvisi 19 Novembre 2019

Segnaletica orizzontale, al via i lavori di rifacimento

Giovedì e venerdì, 21 e 22 novembre, sarà ridisegnata la segnaletica orizzontale su via Dante Alighieri, Corso Italia, Campo San Leonardo Inferiore e Superiore (strada provinciale 428).