6 Agosto 2019

Rifacimento dell’asfalto. Nuova chiusura al traffico

I lavori di rifacimento dell’asfalto riprenderanno domani. Il tratto interessato è quello tra l’incrocio via Tonino Mannetta/Freda e l’incrocio via San Sebastiano/Cavalieri di Vittorio Veneto. Queste strade saranno, pertanto, chiuse al traffico dal 7 all’8 agosto, dalle 8.00 alle 17.00.
L’esecuzione dei lavori, iniziata il 31 luglio scorso, e interrotta durante i giorni della manifestazione “Saperi & Sapori”, andrà ora a concludersi con l’ultimo tratto fino al Canale. Si ringrazia, nuovamente, la Provincia di Avellino, con il suo Presidente Domenico Biancardi, il vice Fausto Picone e l’assessore delegato alla Viabilità Franco di Cecilia, per l’interessamento riposto nei confronti dei nostri territori.

Rifacimento dell’asfalto. Nuova chiusura al traffico

Notizie 15 Agosto 2019

Castello aperto a Ferragosto

🏰 In occasione del Ferragosto, il castello di Gesualdo rimarrà aperto al pubblico (10:00/13:30 e 15:30/19:00).

Avvisi 14 Agosto 2019

Ferragosto, raccolta rifiuti regolare

Domani i rifiuti indifferenziati verranno ritirati regolarmente.

Notizie 14 Agosto 2019

Piazza Canale, il rione si illumina con lo spettacolo dedicato a Lucio Dalla

“Mi compiaccio per la scelta di questa splendida location” ha detto Franco Di Cecilia, il consigliere provincia

Notizie 13 Agosto 2019

Una summer school in nome del Principe

“Carlo Gesualdo tra Rinascimento e Barocco.