27 Giugno 2019

Ludoteca estiva

Nel mese di luglio sarà attivata una ludoteca estiva presso i locali della palestra comunale situati in via Cappuccini. La ludoteca, organizzata dall’assessorato all’Istruzione e alle Politiche Sociali, accoglierà i bambini dai 5 agli 11 anni. Invitiamo i genitori a iscrivere i propri figli presso il centro di ascolto e informazione per i cittadini. E’ possibile iscrivere anche bambini di 4 anni, a patto che siano autonomi, ossia senza pannolino.

Ludoteca estiva

Notizie 29 Novembre 2019

Efficientamento energetico, al via i lavori sugli edifici pubblici

Lavori di efficientamento energetico, per 50mila euro, riqualificheranno il patrimonio immobiliare comunale.

Notizie 26 Novembre 2019

Gesualdo, il rito dei falò accende la magia del Natale

Si accende la magia del Natale! Gesualdo si appresta a vivere le festività nel segno dell’unione, della serenità, della gioia, dell’allegria.

Notizie 21 Novembre 2019

No al bullismo e alla violenza sulle donne – Il Comune promuove un dibattito a scuola

“No al bullismo e alla violenza sulle donne”.

Avvisi 19 Novembre 2019

Segnaletica orizzontale, al via i lavori di rifacimento

Giovedì e venerdì, 21 e 22 novembre, sarà ridisegnata la segnaletica orizzontale su via Dante Alighieri, Corso Italia, Campo San Leonardo Inferiore e Superiore (strada provinciale 428).