2 Aprile 2019

Visita di Alessandro Haber

Oggi abbiamo avuto l’onore di avere in visita a Gesualdo, il Maestro Alessandro Haber.
Come amministrazione comunale abbiamo voluto ringraziarlo per la sua arte e la sua splendida interpretazione nel ruolo di Carlo Gesualdo nel cortometraggio di Mimmo Paladino.

Visita di Alessandro Haber

Notizie 18 Luglio 2019

Clayton Norcross e Marco Dentici in visita a Gesualdo

COMUNICATO STAMPA Il Sindaco di Gesualdo Edgardo Pesiri ha accolto, in una visita quasi a sorpresa, lo scenografo Marco Dentici e l’attore americano Clayton Norcross, noto per aver interpretato il personaggio di Thorne, il fratello di Ridge, nella soap opera Beautiful.

Notizie 17 Luglio 2019

“Guardo il mondo da un oblò”

“Siamo andati ad esplorare la Luna, ma abbiamo scoperto la Terra” 20 luglio ore 21.

Avvisi 17 Luglio 2019

Avviso raccolta rifiuti ingombranti

Si comunica che il servizio ritiro dei RIFIUTI INGOMBRANTI presso l’area PIP di Gesualdo avverrà regolarmente mercoledì 17 luglio 2019 dalle ore 07:00 alle ore 11:00.

Notizie 13 Luglio 2019

Programma estivo 2019

Il calendario delle attività e delle manifestazioni civili e religiose di luglio e agosto.